Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Presidente, grazie per i suoi interventi.Ci volevano.Hanno dato un’ulteriore spinta alla campagna-battaglia elettorale sia per Bologna che per i Comuni, dove il PDL ha avuto nei nostri confronti atteggiamenti infimi. Ma le assicuro, mai come oggi, crediamo nel nostro progetto che ci vede giorno dopo giorno sempre più protagonisti e portatori del vero voto UTILE. E oggi all’uscita dai Giardini il commento che più mi è piaciuto è venuto da un amico che avevo invitato e che la pensa(va) diversamente: “sai che mi sembrava di essere in famiglia? ma è sempre così? Sì – rispondo con fierezza- e lui “allora torno!”.
Caro Presidente,nei banchetti e nelle occasioni di incontro che abbiamo con i cittadini, se oggi siamo accolti con grande interesse e ammirazione lo dobbiamo, in gran parte, a quella sua decisione che, come ricordò a Ravenna, non la fece dormire per 15 giorni, ma oggi si può ben affermare che è stata e sarà una grande intuizione foriera di grandi successi!
Auguri!
Mauro Sorbi
Bologna