Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bene,avanti tutta così,secondo i nostri ideali.La chiarezza é sempre fonte privilegiata di verità
Pensiamo ai problemi dell’italia,che sono grandi e poi viva la coorenza.
PERFETTO!!!!
on.casini voglio sperare chè lei non faccia un passo indietro lascia stare il pdl per il bene del partito i signori chè vogliono farti la corte sono coloro chè anno mandato il paese in malora tra corrotti affaristi e delinguenti se vuoi il bene del paese rimandali al mittente altrimenti non la voteremo mai piu io famiglia e tanti tanti amici
Certo è avvilente,ma pensate quanto è avvilito questo popolo ,che è costretto a portare sempre il conto,sempre i più deboli ,i malati,e adesso con le indiscrezioni di queste ultime ore di nuovo i pensionandi,bravi,bravi poi parlate di fiducia ,fiducia in cosa nelle istituzioni,ci vergogniamo di essere Italiani ,altro che bandiera Presidente,togliamo qualcosa alle vedove/i ,togliamo qualcosa all’accompagno,forse li qualcuno ruba…e dulcis in fundo dai 12 ai 18 mesi in più alle pensioni di anzianità,perchè tutti viviamo di più,con quali parametri?Quelli del mio conoscente che è morto a 65 anni o Rita Levi Montalcini(per amor di Dio altri 100)?Chi lo decide ,ho sempre saputo che ci fosse qualcun altro preposto.Poi ,per finire nessuno di Voi parla di coloro che sono in mobilità con gli accordi scritti, come da Decreti Minesteriali ,sconfessati da questo governo e dimenticati dalle opposizioni,che come me dal 1 luglio dovevano prendere la pensione,e che forse hanno perso anche la indennità.Fiducia in cosa?No è avvilente non solo il governo ma tutta la classe politica.Viva la Democrazia abbasso la partitocrazia
Bene, credo sempre più persone stiano apprezzando il suo senso delle istituzioni, della nazione e la sua responsabilità.
Ed è interessante notare come partiti e leader siano costretti in qualche modo a “inseguire” le sue posizioni: dall’ultimo dibattito in aula, con la fine della sterile richiesta di dimissioni del premier, alla proposta della commissione bipartisan per provare a trovare soluzioni per arginare la crisi, fino alla decisione di partecipare in prima persona ai lavori delle commissioni parlamentari che domani incontreranno Tremonti, è curioso leggere dagli altri le stesse cose dette da lei con qualche ora o giorno di ritardo…