postato il 17 Novembre 2011 | in "Politica"

Basta liti, pacifichiamo l’Italia

La politica stia in campo a sostegno dei tecnici


Basta divisioni, unifichiamo il Paese. Veniamo da 4 anni di insopportabili liti. Pacifichiamo l’Italia e torniamo ad essere un Paese normale, perché a forza di contese permanenti l’Italia stava andando a fondo.
Questo governo non nasce dal ritiro della politica, che invece deve essere in campo e sostenerlo con forza. Ora ci vuole un’assunzione di responsabilità ancora più forte: il nostro compito è di non lasciare questi tecnici da soli.

Pier Ferdinando

 

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Anna Giunchi
13 anni fa

Ottimo…quando Sarkozy e la Markel ripongono fiducia nel nuovo Premier, la nazione non può non far leva ancor di più su una forte coesione interna. Manca poco alle 13…

mario
mario
13 anni fa

Le liti finiscono quando ci si rende conto che ognuno si può far male. Sarò pessimista ma non vedo all’orizzonte quella coesione tanto ricercata dal presidente Casini e tanto auspicata dal presidente Monti. Le dichiarazioni di questa mattina del cavaliere non fanno sperare bene.Mi auguro di non aver capito niente.

Antonino Trunfio
Antonino Trunfio
13 anni fa

ieri l’ascolto agli indignati e la galera ai violenti.
Oggi la La pacificazione ? beh, almeno gli argomenti sono impegnativi, almeno.
Scusi ma la pacificazione perchè ? lei era per caso in guerra ?
Se la risposta è affermativa, egr. Casini, le dico io di quale guerra parla e discetta alla TV : quella alla quale la classe politica ha spedito noi cittadini, senza elmetto, senza granate e ormai completamente disarmati, perchè rapinati di tutto da voi che òa guerra non l’avete letta neanche sui libri di storia.
Se la risposta invece è che non c’era nessuna guerra, beh allora di cosa si discetta ?
Cordialità
A.T.

Antonino Trunfio
Antonino Trunfio
13 anni fa

Unite il paese mi raccomando !! Poi se trovate il tempo spiegateci a cosa ?
per rendere l’idea vedete questo :
http://www.youtube.com/watch?v=v-vgp0g42xI&feature=player_embedded

si tratta di un intervento di Nigel Farage al parlamento europeo. Sentite cosa si dice di Monti, dell’Italia e del disastro, che ora mascherate con una nuova bufola dell’unità, come quella del 1861 !! Andate al diavolo.
AMEN



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram