Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
c’é pure il “patto-preghiera”…
Io vorrei fare una domanda all’on. Casini, del quale condivido le considerazioni in merito al governo: ma se questa è la sua opinione perchè in alcune regioni(come ad esempio la Campania) appoggia il candidato del P.D.L ?
A parte i numeri di questo circo che si sta svolgendo a Roma, ciò che stupisce è il potere di Berlusconi che è talmente abile nell’eloquio da riuscire ad incantare i serpenti. Io ho seguito uno spezzone su Rete4 (in questi casi è d’obbligo fare un giro da Fede, per farsi due risate) e sono rimasto allibito dall’inesistenza di contenuti di quanto detto da Silvio. Ci apprestiamo a votare il rinnovo dei consigli regionali e si parla di odio, amore, intercettazioni, democrazia negata, magistrati politicizzati. Io dico che non se ne può più. D’altra parte di cosa dovrebbe parlare Berlusconi ? Cosa ha fatto questo governo in due anni ? La priorità è il lavoro e la crisi e lui pensa a mettere il bavaglio all’informazione. La fortuna di Berlusconi è che negli spezzoni di legislatura non guidate da lui chi era chiamato a governare non è stato in grado di farlo. Berlusconi è ancora lì perchè pare non esistano alternative. Pare. Noi dobbiamo esserlo e dobbiamo costruire il dopo Berlusconi.
E’ stata una cosa penosa ascoltare il giuramento dei candidati alla Presidenza delle regioni ai tifosi del PDL. Neanche la fantasia di Totò riusciva a tanto. Come siamo caduti in basso!
Io Cavaliere,
ed elenca i difetti della sinistra,
invece di dimostrare cosa ha fatto
con i 100 parlamentari di vantaggio,
quali sono i suoi meriti?
Si vanta di essere il paladino della democrazia,
mentre un pò alla volta ce ne priva.
Dobbiamo riconoscere
che è bravo a raccontare favole Berlusconi.
oggi ci ha raccontato anche
la favola del milione,
ma non quello di Marco Polo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2010/03/20/visualizza_new.html_1735646875.html
Lei Casini dice: l: L’Italia è l’unico Paese al mondo dove il presidente del consiglio attacca i magistrati.
Non le verrebbe anche: ?: LItalia è l’unico paese al mondo dove da quindici anni la magistratura attacca il Presidente del Consiglio? e lo intercetta al telefono (intercettazioni regolarmente pubblicate sui giornali…)
Desidero protestare per gli attacchi insolenti e maleducati che l’on. Berlusconi ormai quotidianamente rivolge in questa campagna elettorale agli uomini ed alle donne dell’Udc dai suoi comizi con la compiacenza dei suoi giornali e delle sue televisioni. Le ha provate di tutte pur di soffocare la nostra identità e la nostra libertà: ha inventato contro di noi partiti dal nulla, ha fomentato le scissioni interne, ha cercato (e cerca tuttora?) di portarci via il nostro simbolo ed infine mettendosi d’accordo con i “comunisti” ha cercato di escluderci dal Parlamento Italiano. E’ Lui, non noi, vittima del pregiudizio, dell’invidia, e (forse) dell’odio per la storia che abbiamo e per i valori che rappresentiamo.
@Gianni Turino
se la magistratura lo indaga do 15 anni
ne avrà pur il motivo.
Se Berlusconi avesse proposto
misure idonee ad evitare le pubblicazioni
delle intercettazioni
noi lo avremmo appoggiato
@Graziano
Per rispondere alla sua domanda, le proponiamo di seguito quanto dichiarato da Pier Ferdinando Casini oggi a Napoli.
Cordiali saluti,
Redazione.
REGIONALI: CAMPANIA; CASINI, SU CALDORO INVESTIMENTO SERIO
(ANSA) – NAPOLI, 21 MAR – ‘Noi Contestiamo il bipolarismo delle piazze che porta da un lato Di Pietro a egemonizzare la sinistra e dall’altro a Bossi di condizionare in maniera forte il governo il Pdl’. Lo ha detto il leader dell’Udc, Pierferdinando Casini, intervenendo oggi a Napoli, ad una manifestazione elettorale con il candidato presidente del centrodestra Stefano Caldoro.
In Campania, e’ stata stretta una alleanza con il Pdl ‘perche’ abbiamo fatto un investimento serio non tanto sulla coalizione ma sulla persona, perche’ siamo convinti che Caldoro rappresenti una metodologia di politica che ci trova d’accordo’.(ANSA).
Puo’ portare quante persone vuole gli interventi sono sempre scarni e senza contenuto.
I problemi sono della gente,
e si aggravano sempre più.
Anche Bagnasco quando parla di aborto
non dovrebbe dimenticare l’altra faccia dello stesso problema,
anche l’assenza di aiuti alle famiglie
è una causa della crescita degli aborti.
Molte famiglie i figli li vorrebbero,
ma non ce la fanno
leggete qui
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/03/23/visualizza_new.html_1735910162.html