Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Questo ha detto oggi Viespoli del FLI
”A Casini do un consiglio paterno: sia generoso e faccia si’ che il leader del nostro Polo sia Fini, anche perche’ non sarebbe giusto che altri approfittino del nuovo scenario che abbiamo determinato noi di Fli”
Che senso ha fare il vice di un partito che ha meno dell’UDC? Se si voleva esser vice allora meglio con Berlusconi che si governa e ottiene di più. Quelli del FLI devono calmarsi, arrivano ora a volere il terzo polo, però prima devono prendere posizione chiara su Fine Vita e Matrimoni gay, le loro posizioni sono inconciliabili con i valori cattolici
Come può dimettersi uno che la pensa come la “buonanima”? “Egli” disse:Chi non è con me è contro di me!- Gli italiani all’estero che non rientreranno in patria saranno valutati come moneta falsa! “Lui” ha semplificato:chi non è con me è traditore. “Egli” disse:L’individuuo tenta ad evadere continuamente.Tenta a disubbidire alle leggi,a non pagare i tributi,a non fare la guerra. pochi sono coloro,eroi o santi,che sacrificano il proprio io sull’altare dello Stato.Tutti gli altri sono in uno stato di rivolta contro lo Stato.-Non credo che “Lui” si stia sacrificando.- “Egli”credeva di avere molti cannoni ed aerei da guerra,la realtà era ben diversa. “Lui” crede di avere la maggioranza, ignorando la realtà. “Egli disse: nel segno del littorio,noi abbiamo vinto. Nel segno del littorio, noi vinceremo domani. “Lui” dice: con il Pdl abbiamo vinto,se andassimo al voto domani,noi straviceremo. Personalmente trovo delle affinità tra “Egli” e “Lui” quindi la fine avverrà solo con la “caduta” del sistema.
Buongiorno
Così è nato il terzo polo… lei preferisce non chiamarlo così… possiamo chiamarlo Bartolomeo, possiamo chiamarlo Giuseppe… ma quello è. Viene dimostrato così che il bipolarismo in Italia non funziona. Speriamo però che funzioni quello che si andrà a fare, che ci venga spiegato come si dovrà articolare la situazione Italia.
Così siamo tutti contro tutti.
Ma forse non è così… c’è qualcosa che tiene ancora uniti i parlamentari italiani, una cosa che tutti accettano e che per approvarla si fanno trovare tutti là, pronti a votarla, alla faccia delle difficoltà economiche di tutti gli Italiani che lavorano o che tentano di lavorare.
LA LISTA DEI PRIVILEGI, ED IO PAGO LE TASSE!
MI SENTO UNA FESSA A VIVERE IN QUESTO STATO!
MANDIAMOLI A LAVORARE:
Sull’Espresso di qualche settimana fa c’era un articoletto che spiegava che recentemente il Parlamento ha votato all’UNANIMITA’e senza astenuti (ma và?!)un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa E. 1.135,00 al mese.
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.
STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSEcirca Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circaEuro 2.900,00 al mese
INDENNITA’ DI CARICA(da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+
TELEFONO CELLULAREgratis
TESSERA DEL CINEMAgratis
TESSERA TEATROgratis
TESSERA AUTOBUS – METROPOLITANAgratis
FRANCOBOLLIgratis
VIAGGI AEREO NAZIONALIgratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADEgratis
PISCINE E PALESTREgratis
FS gratis
AEREO DI STATOgratis
AMBASCIATEgratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNIgratis
ASSICURAZIONE MORTEgratis
AUTO BLU CON AUTISTAgratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)
Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (inviolazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l’auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)
La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.
La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
Far circolare…….si sta promovendo un referendum per l’abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari………… Queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani……
PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.
Eravate tutti presenti ed avete votato all’unanimità!!! E’ così che si aiutano gli Italiani in difficoltà?
Una citoyenne
Ma cavolo siete voi con FLI che fate giochi di palazzo e adesso accusata gli altri? Ma va che ci vuole una bella faccia tosta.
Per quanto mi riguarda la UDC ha perso definitivamente un potenziale elettore.
A quanto pare in Italia la coerenza è solo nei partiti estremi.