Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bravo Presidente, non giustizialismo, ma TRASPARENZA,
senza nulla togliere alla operatività in condizioni di emergenza,
ma sapere come e cosa si è fatto è anche nell’interesse di chi fà.
Nelle sacche d’ombra è sempre più facile che gli interessi poco limpidi possano proliferare. Allora Illuminiamo a giorno, l’operato della Protezione Civile.
Grazie a Guido Bertolaso abbiamo la migliore protezione civile di Europa. Ritengo giusto difendere l’operato di questa ottima organizzazione, ma condivido la proposta di Casini di dare maggiore trasparenza, con regole, però, diverse dal resto delle Amministrazioni Statali, che non hanno necessità di tempi istantanei di risposta ad emergenze di tutti i tipi
Concordo con ogni singola parola. Chiarezza, non giustizialismo cieco!
Marta
Bertolaso ha fatto bene fino ad adesso, ma non per questo può trsgredire le regole. Quindi ci vuole molta più trasparenza e rigore dentro la protezione civile. La protezione civile serve al cittadino, ma non deve essere usata assolutamente come strumento per avere dei vantaggi.
bhe sono pagati da noi contribuenti non dimentichiamolo..sinceramente se gli inquirenti accerteranno questo”giro di denaro o macchine” e giusto che qualcuno paghi. non capisco perchè dobbiamo pagare sempre noi e poi c’è sempre qualcuno che la fa franca.
Giusto, la protezione civile italiana è attualmente prese d’esempio all’estero. Non andiamo a rovinare quello che funziona.
chiarezza su tutto, su TUTTO. Bertolaso lo credo innocente ma qui occorre fare chiarezza, é davvero una vergogna per tutti gli italiani.
Una politica di trasparenza su tutti gli organi di questo Stato potrebbe essere un buon modo di prevenire certi fatti.
Per quello che riguarda Bertolaso, penso che se da un lato è giusto aspettare una sentenza prima di puntare il dito , dall’altro non possiamo però mettere a tacere l’opinione pubblica su un fatto così grave.
Sono d’accordo bisogna essere sicuri prima di increminare qualcuno, certamente l’opinione pubblica non si accontenta delle parole di Bertolaso e che se venisse scagionato da ogni accusa.
Ciao a tutti
Concordo presidente soprattutto perchè si accusa un servitore dello stato