Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ebbene sì,Presidente,
Berlusconi non vuole un’Italia multietnica.. Ma.. Scusatemi se sbaglio..A me sembra che lo sia già! Ebbene sì, seppure si continui a negarlo,la nostra Italia è multietnica.. E scusate.. vi sembra un male?In moltissime città italiane coinvivono persone di diverse etnie,senza alcun problema,nel rispetto della persona, senza guardare il colore della pelle o la religione..
Certo, bisogna difendere i diritti dei cittadini,questo si, ma mi sembra una pazzia voler bloccare l’immigrazione respingendo chi ha dato tutto ciò che aveva per scappare dalla fame nel proprio paese.. Respingere in questo modo barbaro è crudele.. Un vero Cristiano deve accogliere a braccia aperte i propri fratelli meno fortunati, e questo si può fare nella legalità.. Su questo bisogna puntare!
Ma purtroppo, Berlusconi, è ormai un burattino nelle mani della Lega che ha capito di poterlo muovere come vuole e ,se continua così,vedo un futuro davvero buio,fatto di violenza e razzismo..
Un’amareggiata Marta