postato il 11 Maggio 2009 | in "Immigrazione"

Immigrazione, così torniamo all’età della pietra

Non so in che mondo viva Berlusconi, ma negare una società multietnica significa vivere fuori dalla realtà. Il problema non è dire no agli extracomunitari o alla società multirazziale che c’è già, ma dire sì ad un’accoglienza alle persone oneste, ed essere rigorosi contro i clandestini e i disonesti. Mi sembra che ci sia molta demagogia nella posizione di chi dice no alla società multirazziale, che in Italia già esiste. Dire no alla società multietnica quando abbiamo un presidente degli Usa con la pelle nera equivale a tornare all’età della pietra.
Pier Ferdinando
1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marta Romano
Marta Romano
15 anni fa

Ebbene sì,Presidente,
Berlusconi non vuole un’Italia multietnica.. Ma.. Scusatemi se sbaglio..A me sembra che lo sia già! Ebbene sì, seppure si continui a negarlo,la nostra Italia è multietnica.. E scusate.. vi sembra un male?In moltissime città italiane coinvivono persone di diverse etnie,senza alcun problema,nel rispetto della persona, senza guardare il colore della pelle o la religione..
Certo, bisogna difendere i diritti dei cittadini,questo si, ma mi sembra una pazzia voler bloccare l’immigrazione respingendo chi ha dato tutto ciò che aveva per scappare dalla fame nel proprio paese.. Respingere in questo modo barbaro è crudele.. Un vero Cristiano deve accogliere a braccia aperte i propri fratelli meno fortunati, e questo si può fare nella legalità.. Su questo bisogna puntare!
Ma purtroppo, Berlusconi, è ormai un burattino nelle mani della Lega che ha capito di poterlo muovere come vuole e ,se continua così,vedo un futuro davvero buio,fatto di violenza e razzismo..
Un’amareggiata Marta



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram