Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Lei,Presidente Casini,dice delle cose sacrosante ma il Presidente Berlusconi si ritiene al di sopra della legge anzi lui è la legge e di fronte a ciò non vedo il minimo sussulto dell’opinione pubblica,c’è quasi un senso di rassegnazione,anzi lo fanno sentire perseguitato dalla magistratura come Battisti. Volevo aggiungere una cosa a proposito della laurea di Saviano. Non crede che fosse più opportuno dedicarla a Falcone e Borsellino?
Gentile Mario,
ciascuno di noi ha il dovere di sensibilizzare l’opinione pubblica su questi temi. Berlusconi e la sua “cultura” si vincono essendo portatori sani di una cultura della democrazia e della legalità.