postato il 23 Gennaio 2011 | in "Politica"

Colpo di stato di Fini? No, autogolpe di Berlusconi

L’intervista al Tg2

Quello di Berlusconi è un autogolpe, basta con l’alterazione della realtà. Si è lamentato di un colpo di Stato di Fini ma è stato lui a cacciarlo dal Pdl, cerchiamo di non falsificare le cose.
Nessuno vuole che Berlusconi fugga, vogliamo solo che faccia il suo dovere: vada dai magistrati e spieghi davanti agli italiani se si occupa dei problemi loro o se è impegnato in tutt’altro.
Il nuovo polo è pronto, nei sondaggi è oltre il 15%. Il dato importante, comunque, è che sta crescendo il numero degli indecisi.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
mario
mario
14 anni fa

Lei,Presidente Casini,dice delle cose sacrosante ma il Presidente Berlusconi si ritiene al di sopra della legge anzi lui è la legge e di fronte a ciò non vedo il minimo sussulto dell’opinione pubblica,c’è quasi un senso di rassegnazione,anzi lo fanno sentire perseguitato dalla magistratura come Battisti. Volevo aggiungere una cosa a proposito della laurea di Saviano. Non crede che fosse più opportuno dedicarla a Falcone e Borsellino?

Adriano Frinchi
Adriano Frinchi
14 anni fa

Gentile Mario,
ciascuno di noi ha il dovere di sensibilizzare l’opinione pubblica su questi temi. Berlusconi e la sua “cultura” si vincono essendo portatori sani di una cultura della democrazia e della legalità.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram