postato il 11 Dicembre 2012 | in "Politica"

Condivido i timori del PPE

Governo Monti svolta fondamentale per l’Italia

Condividiamo la preoccupazione del Ppe e condividiamo il timore diffuso nella comunità internazionale che l’Italia torni all’inaffidabilità, all’avventurismo e all’improvvisazione del passato. Quest’anno di governo Monti ha rappresentato una svolta fondamentale, perche’ il Presidente del Consiglio ha restituito all’Italia e agli italiani la merce rara della credibilita’ e dell’affidabilita’ nell’Unione europea.

Pier Ferdinando

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ale90
Ale90
12 anni fa

Senti Pier te la consiglio io una bella lista: LISTA NIENTE PIU’ CASINI PER L’ITALIA. Becero idiota, pseudocattolico e immorale opportunista che non sei altro ma quand’è che andrai fuori dai coglioni una volta per tutte???

cittadino
cittadino
12 anni fa

@Ale90, novanta come la paura che hanno i vigliacchi come te che si nascondono dietro il computer per offendere impunemente la gente. Cittadino.

Gattestro
Gattestro
12 anni fa

Per quello che riguarda il PPE sarebbe forse il momento buono per dare un segnale forte nei confronti del PdL che, a mio modesto avviso, ancora totalmente schiavo del cavaliere non può essere riconosciuto a nessun titolo come membro del partito popolare europeo.

Inoltre non capisco quale contributo possa dare un commento come quello di Ale90 che, più che offendere Casini, squalifica chi lo ha scritto.
Vabbè essere tolleranti, ma ogni tanto qualche porta va sbattuta in faccia a chi se lo merita.

Francesco
Francesco
12 anni fa

Certo che il Cavaliere non ha nessuna intenzione di risparmiarci altri danni, tanto lo abbiamo letto già dalle passate intercettazioni quanto se ne frega dell’Italia, ora apprendiamo che se ne frega anche dello spread, lui! Perchè a pagare sono sempre i soliti fessi! Credo sia stato un errore accoglierlo nel PPE. Però cerchiamo anche di smetterla di parlare di questo individuo. Ci distoglie dal pensare come risolvere i nostri problemi. Chiediamoci piuttosto come mai l’Udc resta inchiodato al 5% nei sondaggi, meno di Sel, il Pd la campagna elettorale l’ha iniziata da mesi, con le primarie, e se si vota già a febbraio, noi non abbiamo ancora nè la formazione, nè la lista, nè il programma. L’astensionismo sarà elevatissimo, ma le percentuali di voti validi bisogna comunque prenderle per contare nelle scelte. Tanti cittadini italiani non sanno chi votare, soprattutto con Grillo che epura chi dissente, non resta nemmeno un’alternativa per votare contro i partiti. Eppure l’esigenza di avere una forza politica credibile moderata è tanta.

Stevu
Stevu
12 anni fa

In questi mesi l’area che sta sostenendo Monti ha il dovere di indicare programmi, proposte e candidati. Sono d’accordo con Francesco, l’esigenza di avere una forza politica credibile è tanta. Impegniamoci in questo progetto e raccoglieremo buoni frutti. Berlusconi redivivo è ridicolo, si è fatto terra bruciata intorno. Noi siamo qualcosa di molto diverso da lui e la gente lo sa, ora si tratta di attirare e organizzare il consenso.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram