Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Senti Pier te la consiglio io una bella lista: LISTA NIENTE PIU’ CASINI PER L’ITALIA. Becero idiota, pseudocattolico e immorale opportunista che non sei altro ma quand’è che andrai fuori dai coglioni una volta per tutte???
@Ale90, novanta come la paura che hanno i vigliacchi come te che si nascondono dietro il computer per offendere impunemente la gente. Cittadino.
Per quello che riguarda il PPE sarebbe forse il momento buono per dare un segnale forte nei confronti del PdL che, a mio modesto avviso, ancora totalmente schiavo del cavaliere non può essere riconosciuto a nessun titolo come membro del partito popolare europeo.
Inoltre non capisco quale contributo possa dare un commento come quello di Ale90 che, più che offendere Casini, squalifica chi lo ha scritto.
Vabbè essere tolleranti, ma ogni tanto qualche porta va sbattuta in faccia a chi se lo merita.
Certo che il Cavaliere non ha nessuna intenzione di risparmiarci altri danni, tanto lo abbiamo letto già dalle passate intercettazioni quanto se ne frega dell’Italia, ora apprendiamo che se ne frega anche dello spread, lui! Perchè a pagare sono sempre i soliti fessi! Credo sia stato un errore accoglierlo nel PPE. Però cerchiamo anche di smetterla di parlare di questo individuo. Ci distoglie dal pensare come risolvere i nostri problemi. Chiediamoci piuttosto come mai l’Udc resta inchiodato al 5% nei sondaggi, meno di Sel, il Pd la campagna elettorale l’ha iniziata da mesi, con le primarie, e se si vota già a febbraio, noi non abbiamo ancora nè la formazione, nè la lista, nè il programma. L’astensionismo sarà elevatissimo, ma le percentuali di voti validi bisogna comunque prenderle per contare nelle scelte. Tanti cittadini italiani non sanno chi votare, soprattutto con Grillo che epura chi dissente, non resta nemmeno un’alternativa per votare contro i partiti. Eppure l’esigenza di avere una forza politica credibile moderata è tanta.
In questi mesi l’area che sta sostenendo Monti ha il dovere di indicare programmi, proposte e candidati. Sono d’accordo con Francesco, l’esigenza di avere una forza politica credibile è tanta. Impegniamoci in questo progetto e raccoglieremo buoni frutti. Berlusconi redivivo è ridicolo, si è fatto terra bruciata intorno. Noi siamo qualcosa di molto diverso da lui e la gente lo sa, ora si tratta di attirare e organizzare il consenso.