Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ognuno procede con le proprie attività in base all’urgenza, alla difficoltà ed ai propri interessi, per le attività comuni bisognerebbe dare precedenza agli all’urgenza ed agli interessi comuni, ma probabilmente quest’ultimi non coincidono con quelli dei pochi che devono prendere le decisioni.
Questo accomunato al fatto che questo ddl rischia di rendere difficile ai magistrati fare il loro lavoro e non consente ai cittadini di essere informati mi preoccupa seriamente.
Gli investitori disertano le aste dei BTP
perchè sentono già la puzza di bruciato ed il governo,
invece di concentrarsi sulla manovra,
di colpo, ha tutta questa urgenza di “tutelare la privacy”
…… chissà di chi? Mah, di sicuro sarà una persona molto importante che viene prima di tutto e di tutti!