Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
E’ una follia allo stato puro avere ancora oggi quegli uomini ex dc che contano appena il 5% (forse) e che vogliono comunque contare o con la sinistra a con la destra.Ed ancora è una follia allo stato puro che al governo vadano persone che hanno solo fatto chiacchere e che non hanno mai amministrato nemmeno un condominio di quattro condomini.Basta con questi mestieranti della politica!
@fantapolitik, le ricordo che quando gli uomini della DC (scritto MAIUSCOLO) avevano percentuali che permettevano di governare, cioè dal dopo guerra fino a 20 anni fa, gli Italiani, fra luci e ombre, hanno sempre migliorato la propria condizione economica, sociale e culturale fino a raggiungere i primi posti fra le nazioni più industrializzate del mondo. Guarda caso da quando sono scesi a percentuali del 5% siamo sempre andati a peggio fino a “giocarci” tutto quello che si era acquisito con oltre 40 anni di lavoro e di sacrifici. Penso invece che è stata follia pura gettare via l’acqua sporca con tutto il bambino come abbiamo purtroppo fatto mettendoci nelle mani di venditori di tappeti e pifferai magici. Gli uomini del destino che avrebbero dovuto condurci verso una società moderna e sviluppata, mettendo all’ angolo i politici di professione, amministratori di grandi aziende ecc., ci hanno portato alla rovina economica e sociale ed hanno bruciato il futuro dei nostri figli. Abbiamo avuto grossi partiti, con altissime percentuali, ma purtroppo sono mancati grandi partiti che, come ha fatto la DC, facessero il bene del popolo. Il pensiero politico che esprime nei suoi post appare davvero più posto nel mondo della fantasia che in quello della realtà. Ma non si mangia, non ci si riscalda, non si mandano i figli a scuola, non ci si cura e non si fonda il futuro sulle favole e sui luoghi comuni.