Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non votare è da incoscienti. Ci si lamenta dei politici, ma non andando a votare facciamo il loro gioco. Ho paura anch’io dell’astensionismo, perchè stavolta qualcosa può cambiare.. Basta volerlo! Basta votare l’UDC! 🙂
Marta
Non andare a votare significa lasciare che qualcun altro scelga per noi.
Chi fa questo non puo´ poi lamentarsi di come le cose vadano male.
Secondo me e´ giusto e doveroso andare a votare, fare il proprio dovere di cittadino…magari manifestando il proprio dissenso votando qualcun altro.Votando noi.Votando UDC.
Siamo l`unica forza che oggi piu´ che mai difende i principi saldi della nostra democrazia…
In effetti votando nei due giorni del fine settimana il rischio che molti disertino le urne è abbastanza alto..E’ anche vero che votando fino alle 22 di domenica si può e soprattutto si deve trovare il tempo,non molto a dire il vero,per adempiere al proprio dovere di cittandino andando a votare! Soprattutto in queste elezioni è importante andare a votare perchè si scelgono le persone che ci rappresenteranno in Europa per i prossimi cinque anni!! Se poi è incerti su chi scegliere,UDC per riportare l’attenzione sulle radici cristiane in Europa!!