Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Pier, sei un mito……
[…] non parlare affatto”. Probabilmente si riferiva a Berlusconi anche Pier Ferdinando Casini che, sul suo blog, ha scritto: “Gheddafi è morto e la sua scomparsa non potrà cancellare le sofferenze che ha […]
Nessun tono polemico.Casini è un mito, per me, per come ” sa raccontare” e “sa leggere” gli eventi. Io credo si sia riferito a TUTTI QUELLI che hanno fatto gaffes……non è sempre e solo lo “stesso bersaglio” che tutti pensano, che tutti vogliono!!! Di toni non appropriati o forme poco consone se ne sono viste tante, per fare sempre il solito J’ ACCUSE….ed è pur vero che la Gloria di questo mondo finisce, poiché tutto è vano.