Grazie ai volontari dell’estremo centro
La forza di questa campagna elettorale, di questo Centro per Centro Tour che ci sta portando nelle piazze di tutta Italia, è il contatto con la gente. Sorrisi, strette di mano, facce preoccupate e occhi speranzosi, che chiedono risposte a una politica sempre più lontana dai cittadini. Noi, invece, ci siamo. E in questa campagna elettorale possiamo contare anche sull’energia inesauribile dei tanti volontari che hanno scelto di condividere con noi questo viaggio. Ormai alle elezioni europee e amministrative manca davvero poco.
Vorrei quindi ringraziare tutti quelli che si stanno impegnando con noi, i volontari dell’Udc, che non hanno paura di mettersi in gioco per quello in cui credono. Abbiamo un disegno comune da portare avanti, insieme ai nostri ideali e i nostri valori. Vogliamo dare delle risposte ai cittadini che dalla politica non si aspettano continui litigi e lotte intestine, ma risposte ai problemi quotidiani. Per questo ringrazio chi ha scelto di impegnarsi con noi e, anche a chi vorrà unirsi, dico: coraggio!
Pier Ferdinando
Ciao Presidente,
quello che dici è importante e ci sprona a continuare nel nostro incessante lavoro per promuovere le nostre idee, i nostri valori e sopratutto le nostre speranze in tutto quelle realtà territoriali dove c’è bisogno di dare risposte vere e concrete. Siamo i giovani UDC orgogliosi di esserlo. Giovani al 100 x Centro.
Edoardo
Grazie Presidente per la grande stima che ci attribuisci,ma in fondo noi non siamo altro che piccole gocce di speranza in un mondo, quello della politica, in cui c’è molta disillusione da parte dei giovani, da parte dei “vecchi” e perchè non dirlo anche da parte di chi fa politica.
Oggi più che mai la politica ha bisogno di giovani, che credono in valori, ideali, che hanno la volontà di ritrovare tra la gente, nel soddisfare le necessità della gente, i motivi per impegnarsi in politica.
Spesso succede che sono gli stessi giovani con il proprio entusiasmo, con la propria voglia di fare, a trainare i “vecchi” e i disillusi.
E noi caro Presidente abbiamo una fortuna reciproca, che è quella di avere un leader che crede nei giovani, considerandoli veramente futuro della nostra società, e tu hai la fortuna di aver trovato dei giovani, di principio, che non sono disposti a piegare la schiena, prestandosi a politica di basso cabottagio.
A noi piace fare POLITICA, come piace a te; sappiamo quanto sia difficile farla oggi in Italia, con una compagine politica che quarda solo all’apparire piuttosto che all’ESSERE.
Beh…Grazie per mantenere alti i VALORI in cui CREDIAMO.
Noi giovani UDC andiamo avanti con convinzione ed entusiasmo, perché crediamo sia l’occasione, il luogo, il momento per metterci in gioco, per dare vita ad un’esperienza politica e umana che lasci un’impronta nel mondo che abitiamo. Ecco perché riteniamo positivo che stiano emergendo disponibilità plurali ad impegnarsi, a scommettere e rischiare in prima persona. Il confronto e la competizione leale, all’interno di basi valoriali comuni e sempre nell’interesse dei cittadini, devono essere l’essenza dell’UDC.
Giancarlo Calò
Carissimo Presidente,
vorrei innanzitutto ringraziarLa per le belle parole che ha speso e spende sempre nei confronti di noi giovani. Grazie alla sua disponibilità e alla vicinanza dell’intero partito, noi giovani ci sentiamo sempre più incoraggiati e spinti a far valere le nostre convizioni ed i nostri ideali.
La vostra battaglia è anche la nostra battaglia; ed è per questo che continueremo ad impegnarci sempre più in questa campagna elettorale e a diffondere tra le piazze e la gente i nostri valori:famiglia, lavoro, vita,salute
Presidente,
innanzitutto la ringrazio per la fiducia che conferma di avere in noi. Noi cerchiamo di dare tutti noi stessi per il bene dell’UDC, ci mettiamo entusiasmo e passione, che sono le nostre armi migliori.
Questo partito, finalmente, ci dà la possibilità di esprimercie al meglio e di realizzare i nostri sogni.Noi rispondiamo come meglio possiamo: dimostrando alla politica italiana che noi non vogliamo essere etichettati come giovani senza valori e senza princìpi, perchè,al contrario,crediamo ancora in una politica pulita, che si muove per un bene comune.
E questo partito è l’unico a venirci incontro, senza promesse vane o assurde illusioni,ma semplicemente con grande fiducia e stima di noi. Ecco perchè noi giovani crediamo a questo progetto, a questo partito! Ecco perchè io amo l’UDC!
Marta
Carissimo Presidente
la ringrazio anch’io per la fiducia che ripone in noi giovani e per lo spazio che ci sta dando e che, ne sono certo,ci darà sempre più perchè sono convinto,senza esser presuntuoso,che con le nostre azioni stiamo ripagando la sua fiducia nei nostri confronti!!
E’ molto positivo che il nostro partito creda molto in noi giovani perchè noi siamo il futuro,prossimo direi,della politica e perchè,appunto, è necessario un ricambio generazionale…
Da parte mia sono molto felice per i ringraziamenti per il lavoro finora svolto in qualità di volontario di Internet ma ovviamente non mi fermo e continuo con rinnovata passione ed entusiasmo