Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sarebbe una scelta saggia e ragionata, che dimostrerebbe maturità politica e capacità di essere coesi almeno nei momenti di maggiori difficoltà. Il caso GRECIA dovrebbe rappresentare un campanello d’allarme, che faccia sì che gli altri Paesi prendano per tempo (speriamo di essere ancora in tempo?!?!) provvedimenti che impediscano di arrivare al punto di non ritorno in cui si trova al momento la Grecia.
Ancora una volta il nostro leader si conferma autore di grandi interventi volti alla responsabilità nazionale! E’ fondamentale che tutte le forze politiche votino il decreto perchè ne va della credibilità del nostro Paese a livello europeo!
L’appello di Casini è degno di un grande leader. Un invito alla responsabilità in un momento delicato: le forze politiche, tutte, accolgano questo appello. E’ arrivato il momento che tutti i Partiti dell’arco parlamentare, e non solo, si assumano le proprie responsabilità e che, sui temi di grande interesse nazionale, si trovi un accordo e si parli all’unisono. Ed ha perfettamente ragione il Presidente Casini quando afferma che questo sarebbe un segnale di grande efficacia non solo per l’opinione pubblica ma anche per i mercati.
La classe politica dia segno di maturità!
Và bene il richiamo alla responsabilità ed alla compattezza,
sono in molti a temere l’effetto domino.
Gli stessi USA corrono il rischio di veder messa in discussione la loro politica economica, visto l’ enorme debito pubblico,
ma difficilmente la Grecia riuscirà ad applicare le misure di risanamento prescritte dal piano di salvataggio.
La Grecia presenta un disavanzo primario enorme, anche se oggi il Governo greco dichiarasse la totale insolvenza sul suo debito, nel senso che direbbe ai creditori “chi ha avut ha avut, e chi ha rat ha rat” dovrebbe comunque varare tagli drastici per quadrare i conti dell’anno in corso.
Non dimentichiamo che la Grecia è un carrozzone, un cittadino su tre lavora per lo Stato, si fà per dire lavora, pensate che si elargiscono gratifiche ai dipendenti pubblici che si presentano in orario al lavoro,
ed abbiamo detto tutto.
E’ più probabile che la Grecia precipiti in una crisi politica, oltre che economica, e che finisca come l’Argentina, credo si stia solo ritardando l’epilogo di questo dramma.