Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
bellissimo 🙂
Vedere queste immagini mi fa’ ricordare con piacere due giorni molto belli e anche molto importanti. E’ iniziato un percorso che, sono certa, porterà il nostro partito a crescere ancora di più viste le potenzialità dei ragazzi che erano presenti all’incontro e la loro profonda dedizione per il partito. Grazie Presidente Casini per averci voluto incontrare, stare con noi, insegnarci delle cose importanti e farci sentire ancora di più parte di questo partito; grazie Gianluca per aver organizzato tutto così bene; grazie a tutti gli amici volontari per aver condiviso insieme due giorni indimenticabili.
Samantha
Milano Marittima, 2-3 luglio 2009: inizia una nuova sfida!
Ognuno di noi, solo o in compagnia, in ogni momento, dovunque si trovi, è raggiunto da Internet… ed è subito news.
L’Unione di Centro sa bene quanto forte sia oggi il rapporto tra i Giovani e la Rete. Ha infatti deciso di schierare una fresca pattuglia di ragazze e ragazzi, pronti a far maturare nei propri coetanei, e non solo, una convinta coscienza politica. A noi il compito di incuriosirli ed invogliarli a prendere una decisione, a fare una scelta, seria e fondata.
Alla faccia di chi dice che i Giovani non si interessano di politica.
Alla faccia di chi dice che la politica e i partiti non si interessano dei Giovani.
Vogliamo dimostrare che l’entusiasmo, la buona volontà e un pizzico di sacrificio possono portarci molto lontano.
E` stata un`esperienza stupenda: abbiamo potuto approfondire temi politici, riflettere sul nostro ruolo, imparare molte cose e suggerirne altre.
Voglio ringraziare il presidente Casini, il nostro segretario Cesa,per la loro presenza e per la loro disponibilita`, e un particolare ringraziamento a Gianluca e a tutti i volontari.
Io non c’ero perchè non lo sapevo
BellissimoOOoOO! *_* Ho ancora la pelle d’oca.. 🙂
2 giorni fantastici, che non dimenticheremo facilmente..
Grazie a chi ci ha permesso di vivere quest’esperienza e a chi crede in noi. Noi ringraziamo con la speranza di poter fare ancora di più per questo partito. 😉
Marta
Sono stati due giorni fantastici, quelli trascorsi a Milano Marittima il 2 e 3 luglio scorsi. Un incontro di formazione che ci ha permesso di rafforzare la nostra identità politica e di consolidare la scelta di abbracciare questo partito e i suoi obiettivi. Il progetto dei volontari della comunicazione, rappresenta una sfida molto importante ma altrettanto entusiasmante per coloro che attualmente fanno parte di questo gruppo. Mi auguro che con il nostro lavoro sul web, riusciamo ad avvicinare al mondo della politica, molti giovani che fino ad oggi, sono disinteressati a questo argomento. Per concludere vorrei fare un ringraziamento al nostro presidente Pier Ferdinando Casini, il nostro segretario Nazionale Lorenzo Cesa per la loro partecipazione e il prezioso insegnamento che ci hanno offerto e al nostro cordinatore nazionale del movimento giovanile Gianluca Enzo Buono, che ha organizzato il tutto alla perfezione. Un abbraccio e un saluto, a tutti gli amici volontari.
EHEHEH CHE BEI RICORDI RAGAZZI SIETE GRANDI ….SIAMO RAGAZZI D’ALTRI TEMPI O COME DICE IL NOSTRO PRESIDENTE SIAMO LE SENTNELLE DEL MATTINO
CHE DIRE… RAGAZZI MA SIETE PROPRIO FOTOGENICI!!! 😉 GRANDIIII
Ragazzi, rivedere quei momenti trascorsi tra noi e con il nostro Presidente, mi da ancora più la carica di lavorare per L’UdC..
Basta con le forme di estremismo,basta con i fanatismi!
TRA DESTRA E SINISTRA …. SCEGLI L’ITALIA.
SCEGLI UDC
Troppo bello, complimenti davvero ai realizzatori; emerge chiaramente la nostra voglia di dare il massimo per questo partito. Speriamo ci sia data quanto prima la possibilità di rivederci 😉
ha perfettamente ragione Niki: complimenti hai realizzatori del video, che hanno dovuto anche sopportare la nostra iniziale timidezza
Scusate la mio terribile errore nell’ultimo commento: ero decisamente stanca
Salve, ho visto con piacere il video. Ho intuito che è stata davvero una bella esperienza. Purtroppo per la mia giovanissima età (15 anni) non ho avuto modo di partecipare ma se posso dare una mano anche io, avrei piacere di venire contattata. Mi raccomando ragazzi, continuate così…l’UDC deve essere il futuro dell’Italia, un’alternativa alle solite figure che sono ormai da tanti anni al governo. Anche se per ora il “nostro” partito non riesce ad ottenere un numeroso numero di voti, voi non mollate e non trascurate i valori cristiani che coltiviamo. Spero tanto di unirmi molto presto a voi.
In bocca al lupo a tutti,
Eleonora
@Eleonora Pichierri
Cara Eleonora, clicca sul banner ‘Diventa volontario, collabora online’, iscriviti e riceverai tutte le informazioni necessarie per unirti al gruppo.
Ti aspettiamo!
Siamo lieti che il video vi sia piaciuto, ma il grazie più grande va a tutti voi che siete stati i veri protagonisti.
Continuate così!
Il Pd è un Partito a vocazione maggioritaria, quindi vuole rappresentare tutti gli italiani: operai, imprenditori, insegnanti, impiegati, disoccupati, studenti, stupratori…
Candidati PD, spunta il quarto uomo.Del resto, un Grillo in più o un grillo in meno per la testa non cambia molto.
@tigerele: Non preoccuparti per l’età,te lo dice Marta, che credeva di essere la + giovane e invece.. 🙂
Comunque non preoccuparti,davvero,io ho 16 anni e sono UDCniana da 3!Non è mai troppo presto per iniziare ad amare la politica! 😉
Marta
molto bello…..complimenti a tutti!!