Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Costruire la casa dei moderati con il PDL mi sembra cosa ardua se non impossibile per noi che veniamo da esperienze culturali diverse ed abbiamo concetti ed ideali assai diversi,potrei scrivere molto sulla grande diversità che ci allontana gli uni dagli altri.A livello di base le differenze possono essere anche non così marcate,ma a livello di dirigenza(anche locale) si.E’ facilmente rilevabile nei dirigenti di quel partito,scarsamente formati,l’atteggiamento alla peggiore leadership,al dirigismo e al decisionismo tout-curt,é sempre assente la condivisione dei problemi(non sanno neppure che cosa é..).,per chi proviene dal mondo cattolico questo é un elemento discriminante che viene subito e facilmente rilevato.Potrei continuare ancora a lungo,non mi ci vedo assolutamente a dialogare con la Russa,Santanchè,Verdini,ecc…appartengono ad un mondo ,per me,di alieni pasticciato da idee populistiche /social/ liberali che é solo un coacervo elettorale fatto per battere la sinistra(emerge ancora il concetto di gara sportiva e non quello di progettare e costruire una più qualificata identità nazionale sotto il profilo delle idee e della partecipazione alla vita democratica.Il loro difetto é stato quello di autoproclamarsi moderati senza sapere cosa voglia dire ed essere