postato il 7 Ottobre 2010 | in "Spunti di riflessione"

Il nostro abbraccio per Sarah

white rose di Elisa ContiniLa tragica vicenda di Sarah Scazzi mi ha sconvolto come uomo e come padre. Domani la giustizia avrà il compito di accertare le responsabilità e di punire chi ha commesso questo terribile reato, mentre la politica dovrà impegnarsi fortemente per la tutela dei minori e delle famiglie, specie le più disagiate.
Oggi è invece il tempo del dolore, del silenzio e della preghiera.
E’ il momento di abbracciare i nostri figli per abbracciare simbolicamente per l’ultima volta anche la nostra piccola Sarah.

Pier Ferdinando

4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mauro
14 anni fa

Veramente una vicenda tragica. C’è poco da aggiungere a quanto Lei ha già detto sopra, che condivido a pieno. L’unica cosa che vorrei segnalare, magari all’on. Rao, è quanto avvenuto in diretta nella TV di Stato RAI durante la trasmissione “Chi l’ha visto?” di ieri dove si è raggiunto il picco massimo della spettacolarizzazione del dolore, dato per scontato il diritto di cronaca, quanto si è potuto vedere è fuori da ogni umana compresione.

Giovanni Folino
14 anni fa

Uniamoci tutti in questo “abbraccio”. CIAO SARAH!

Tosti Isabella
14 anni fa

Dobbiamo impegnarci, Presidente, affinché questo genere di cose non avvenga più. Non posso credere che di fronte a certe follie umane si debba restare inermi, incapaci di intuirle e prevenire tragici epiloghi come quello toccato alla piccola Sara.
Dobbiamo diffondere i nostri valori cristiani, per ripristinare una moralità che oggi, purtroppo, sembra scomparire sempre di più.

anna giunchi
14 anni fa

silenzio e orrore…



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram