postato il 5 Giugno 2009 | in "Politica"

Il Pdl è il partito della Lega

Il guaio della politica italiana è che il Pdl non è Popolo della Libertà, ma Partito della Lega. Berlusconi ha consegnato alla Lega le chiavi della politica italiana. Il premier chiacchiera, pontifica, scherza, fa le corna e il cucù. La Lega determina, decide sull’immigrazione, le quote latte, il federalismo.

Pier Ferdinando

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paolo
Paolo
15 anni fa

Dopo anni di becere derisioni sui “trogloditi” leghisti ora, finalmente e inevitabilmente, splende il Sole delle Alpi dove la Lega Nord è preponderante (Lombardi e Veneto i motori d’ Italia) ma anche, non certo per la tranquillità degli avversari come l’ UDC, nelle altre Regioni comprese quelle “rosse”.
Il trand pare inarrestabile non certo per l’ottusità degli elettori ma per il solito metodo, contro corrente rispetto ai parolai della politica, che porta risultati concreti, vedasi i comuni dove governa.
Niente quindi di trascendentale, la Lega Nord è sinonimo di vicinanza alla gente, di onestà, di concretezza quindi è naturale che possa incidere anche sulle decisioni del Governo cui sicuramente questi alleati fanno comodo.
Federalismo, quote latte, immigrazione ed altro, tanti successi in così poco tempo che non possono non colpire gli italiani.
E prossimamente le sacrosante gabbie salariali per proteggere le paghe dei padani enormemente svantaggiati dal diverso tenore di vita, dalla diversa concezione etica della vita sociale e dalla diversità di tramento fiscale rispetto al resto del Paese.
Auguri Casini ………….



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram