Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Dopo anni di becere derisioni sui “trogloditi” leghisti ora, finalmente e inevitabilmente, splende il Sole delle Alpi dove la Lega Nord è preponderante (Lombardi e Veneto i motori d’ Italia) ma anche, non certo per la tranquillità degli avversari come l’ UDC, nelle altre Regioni comprese quelle “rosse”.
Il trand pare inarrestabile non certo per l’ottusità degli elettori ma per il solito metodo, contro corrente rispetto ai parolai della politica, che porta risultati concreti, vedasi i comuni dove governa.
Niente quindi di trascendentale, la Lega Nord è sinonimo di vicinanza alla gente, di onestà, di concretezza quindi è naturale che possa incidere anche sulle decisioni del Governo cui sicuramente questi alleati fanno comodo.
Federalismo, quote latte, immigrazione ed altro, tanti successi in così poco tempo che non possono non colpire gli italiani.
E prossimamente le sacrosante gabbie salariali per proteggere le paghe dei padani enormemente svantaggiati dal diverso tenore di vita, dalla diversa concezione etica della vita sociale e dalla diversità di tramento fiscale rispetto al resto del Paese.
Auguri Casini ………….