postato il 12 Dicembre 2010 | in "Politica"

Il Premier dia una prova di dignità, si dimetta ora


Berlusconi ha ancora qualche ora per capire dove vuole andare a parare, evitare una ridicola conta parlamentare e dimettersi prima del 14 dicembre. Non si tira a campare mentre il Paese va a fondo.
C’è bisogno di una pacificazione nazionale, di una classe politica che si mette assieme per risolvere i problemi. Non serve una politica che accarezza, ma una politica che dica la verità, servono parole di responsabilità. Serve una politica che sappia parlare, come in Germania, dove nella grande coalizione si sono messe insieme persone che la pensavano diversamente. Il risultato è che la Germania cresce del 5% mentre noi siamo fermi all’1%.

Pier Ferdinando

5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
marco
marco
14 anni fa
Mauro Annunziata
14 anni fa

Casini: “Incoscienza pensare di andare avanti con un voto in più ” -TG1 12.12.10 –> http://www.youtube.com/watch?v=0dMceuGcZos

Francesco
Francesco
14 anni fa

Caro Presidente,
sono molto meravigliato dal fatto che voi ancora possiate sperare che il presidente del Consiglio, dia prova di dignità.
Credo che per dare prova di qualcosa, occorre averne, e tutto l’operato di questo signore, finora, ha dimostrato il contrario.
Come italiano spero che finalmente questa pagliacciata finisca,
e con essa l’impero del falso, della menzogna, del fango e della corruzione della integrità civile e morale della intera nazione,
che ha caratterizzato questi anni bui.

P.C.
P.C.
14 anni fa

Berlusconi se ne deve tornare nella sua villa di Arcore! Spazio ai giovani! Questo l’ho sempre detto e lo ribadisco ora! Berlusconi a casa una volta per tutte! Questo signore se così si può definire ha rovinato l’Italia.

francesco(aq)
francesco(aq)
14 anni fa

Siamo sul filo di lana:il sogno potrebbe avverarsi ma non vorrei vivere un continuo “replay” di sconforto,attendo fiducioso



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram