Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
TERZO POLO: a chi la Leadership? Casini, Fini, Lombardo o Rutelli?
http://www.corriereinformazione.it/i-nostri-sondaggi/viewpoll/34-terzo-polo-a-chi-la-leadership-vota-anche-tu.html
Casini: “Incoscienza pensare di andare avanti con un voto in più ” -TG1 12.12.10 –> http://www.youtube.com/watch?v=0dMceuGcZos
Caro Presidente,
sono molto meravigliato dal fatto che voi ancora possiate sperare che il presidente del Consiglio, dia prova di dignità.
Credo che per dare prova di qualcosa, occorre averne, e tutto l’operato di questo signore, finora, ha dimostrato il contrario.
Come italiano spero che finalmente questa pagliacciata finisca,
e con essa l’impero del falso, della menzogna, del fango e della corruzione della integrità civile e morale della intera nazione,
che ha caratterizzato questi anni bui.
Berlusconi se ne deve tornare nella sua villa di Arcore! Spazio ai giovani! Questo l’ho sempre detto e lo ribadisco ora! Berlusconi a casa una volta per tutte! Questo signore se così si può definire ha rovinato l’Italia.
Siamo sul filo di lana:il sogno potrebbe avverarsi ma non vorrei vivere un continuo “replay” di sconforto,attendo fiducioso