Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Casini (UDC): No appoggio esterno al governo – Omnibus La7 10.01.2011
[VIDEO]-> http://www.youtube.com/watch?v=Hu96cjaHEEM&hd=1
Casini (UDC): Niente accordi con la sinistra oltranzista – Omnibus La7
10.01.2011
[VIDEO]-> http://www.youtube.com/watch?v=OIShhgghBn0&hd=1
Presidente nessuno fino ad oggi è riuscito a fare il processo alle intenzioni. Mi spiego Lei assicura l’appoggio al governo in caso di provvedimenti utili e si aspetta,spera di avere in cambio lo stesso trattamento in caso di proposte utili dell”UDC. Se crede questo, l’UDC doveva restare nel PDL. Tutti sappiamo che in politica esiste la mano lunga per avere e quella corta per dare. Quindi è e resta solo un’ipotesi,una teoria,una speranza remota comunque una scelta peicolosa sia nella sostanza che nella credibilità.Allora chieda di votare prima tutte le proposte utili dell”UDC,poi le altre. Per quanto riguarda eventuali elezioni anticipate,il Premier ha già fatto la sua scelta,ha messo nel proprio carrello il rischio di elezioni anticipate(che in ogni caso farebbe ricadere le colpe ad altri) rifiutando il governo di responsabilità nazionale proposto,offerto,consigliato da quasi tutta l’opposizione di cui l’UDC è parte integrante,che deve restare nel suo ruolo,consegnatogli dai propri elettori,con il voto.