Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
parlare di questione morale e ritrovarsi le liste della Pdl traboccanti di personaggi discussi, bha…..
stracondivido
lunedì 1 marzo 2010
Regionali: Casini, sono d’accordo con Caldoro
(ANSA) – MILANO, 1 MAR – Il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini si e’ detto d’accordo con Stefano Caldoro, candidato alla presidenza della Campania, che ha annunciato che rinuncera’ alla presidenza se la sua elezione sara’ determinata dai voti di alcuni candidati inseriti nelle liste anche se inquisiti.
‘Condivido lo sdegno del presidente in pectore Caldoro – ha detto Casini – per le scelte fatte all’interno di quelle liste.
C’e’ da vergognarsi’.
Si chiama predicare bene e razzolare male,
d’altronde nessuno faceva affidamento,
nella improvvisa folgorazione sulla via di Damasco del Cavaliere,
come al solito è solo l’ennesima operazione elettorale di convenienza.
Ritengo che anche l’evasione fiscale sia da considerare alla stregua dei reati di corruzione, come motivo di ineleggibilità.
Certo che Tremonti ha una bella faccia tosta,
prima candidano per la Pdl,
chi doveva restare fuori da quelle liste,
e poi sentite che dice:
“Quando incontri un assessore non sai se è un politico o un camorrista”.