Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Casini:Legittimo impedimento, se ok emendamenti Udc sarebbe passata SkyTG24 13.01.2011
[VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=dTECwI29-es&hd=1
Casini: “Sentenza Consulta sia lezione per il futuro” – TG1 13.01.2011
[VIDEO]-> http://www.youtube.com/watch?v=TvCvDxv30gI&hd=1
Vede quando un partito,una coalizione vuole ,sa volare alto da sola,senza esserre attratta dagli specchi per le allodole
Intervista a Pier Ferdinando Casini ad Annozero 13.01.2011
[VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=uFAMdkqufNI
spero tanto che UDC la smetta di votare salvacondotti per quell’essere ignobile del p.d.c. …la corte, per ennesima volta, ha ribadito il principio per cui “la legge è uguale per tutti”…spero ve lo ricordiate anche voi!!!!