Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Per un paese normale serve che si mettano al tavolo Casini, Pisanu, Maroni, i due Letta, Tremonti, Tabacci, Fioroni, Calderoli, Rutelli, Fini, Bossi.
Per metterVi al tavolo occorre che B. rassegni le dimissioni.
Per rassegnare le dimissioni deve essere sicuro che ne esca indenne.
Oggi ci sarà la manifestazione di Ferrara, domani è festa. La prossima settimana io fossi in Lei, onorevole, parlerei con uno dei migliori, anzi il migliore in assoluto, Giuliano Ferrara. Sono un affezionato lettore de Il Foglio e l’Elefantino è semplicemente strepitoso. Anche se al momento ha perso completamente la bussola, con Lui troverà la quadra. Auguri.
On. Casini, uno dei temi che mi colpisce molto quando lei rilascia interviste è quello del merito. Vede il sottoscritto, per cercare di crearsi un futuro ha puntato sul sapere, mentre altri diciamo così hanno scelto altre strade. Sia lei che Fini questo tema sta molto a cuore, e vi chiedo solo di continuare su questa strada, i giovani di oggi non sono bamboccioni e vorremmo che chi si impegna per realizzarsi non venisse buttato nel calderone che la TV vuole far apparire.
L’Italia e’ normale tanto e’ vero che continua a lavorare mentre la politica e il parlamento sono fermi.
Non fummo normali quando molti votarono questo Premier e nessuno lo fermo’ con una legge adeguata sul conflitto d’interessi.
Tutto comincio’ da li .
Noi siamo normali quando chiediamo le sue dimissioni e’ lui il deforme
quando insiste nel rimanere.
Nuove elezioni, una bella botta di democrazia questo sarebbe normalita’.
ormai ragioni come Di Pietro, nessuno del pdl voterà per te tranquillizzati