Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Berlusconi ha il dovere di governare perché ha giustamente e meritatamente vinto le elezioni del 2008.Ma il problema é uno soltanto!Sta governando oggi il paese,soprattutto dopo lo scontro finale con Fini?Io non ci credo molto onestamente,con la lega che un giorno si e un giorno no minaccia elezioni anticipate paventando lo staccamento della spina al suo governo!Quindi si decidano,si mettano d’accordo!Vogliono governare sul serio?Bene!Lo facciano!Ma lo facessero senza minacciare un giorno si e l’altro no elezioni,perché così non si governa,si tira a campare e gli italiani questo non lo meritano.Stiamo aspettando le riforme da due anni e ancora il governo non ne ha fatta una,si pensi alla giustizia,al fisco,al mezzogiorno,alla diminuzione dei parlamentari e dei senatori più volte emanata e mai effettuata e potrei continuare fino all’infinito.Hanno tre anni per fare tutto questo!Lo vogliono fare?Se é si,bene!Altrimenti senza scherzare o giocare si faccino da parte.L’italia non può permettersi ancora un rinvio delle riforme!Il paese non reggerebbe!
Questo é il mio pensiero!