Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
La partita numero (caduta del governo Berlusconi) e la numero due (creazione Governo monti) si sono rivelate due vittorie schiaccianti. La partita numero tre sarà la più temibile. Confidiamo ma temiamo. Tiriamoci su le maniche. Inizia la rumba.
Spero che da questo governo nasca l’idea di come scegliere i prossimi candidati
Le prerogative per un buon governo ci sono, adesso tocca ai politici fare il proprio dovere, la speranza della stragrande maggioranza di tutti noi italiani è che possa durare il più allungo possibile, nel parlamento non so se la pensano tutti così.Chi farà cadere questo governo (speriamo mai) si dovrà farà carico di tutte le responsabilità e conseguenze che questo porterà. Lei Presidente Casini dopo il nostro Presidente Napolitano è stato sicuramente uno degli artefici per la creazione di un governo tecnico a largo consenso parlamentare, ora deve contribuire a tenere unita e coesa tutta la politica, molti italiani sono con voi, buon lavoro.
Patrizia, Napolitano è stato gigantesco negli ultimi 3 mesi, ma prima se l’era dormita. Casini e tutto l’Udc sono stati giganteschi da almeno due anni. A proposito vorrei ringraziare Tabacci in primis che creò di nuovo il centro, e poi Pezzotta che si mise in scia. A tal proposito scriverò qualcos’altro di più preciso tra qualche tempo.