postato il 16 Novembre 2011 | in "Politica"
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
13 anni fa

La partita numero (caduta del governo Berlusconi) e la numero due (creazione Governo monti) si sono rivelate due vittorie schiaccianti. La partita numero tre sarà la più temibile. Confidiamo ma temiamo. Tiriamoci su le maniche. Inizia la rumba.

francesco(aq)
francesco(aq)
13 anni fa

Spero che da questo governo nasca l’idea di come scegliere i prossimi candidati

Patrizia
13 anni fa

Le prerogative per un buon governo ci sono, adesso tocca ai politici fare il proprio dovere, la speranza della stragrande maggioranza di tutti noi italiani è che possa durare il più allungo possibile, nel parlamento non so se la pensano tutti così.Chi farà cadere questo governo (speriamo mai) si dovrà farà carico di tutte le responsabilità e conseguenze che questo porterà. Lei Presidente Casini dopo il nostro Presidente Napolitano è stato sicuramente uno degli artefici per la creazione di un governo tecnico a largo consenso parlamentare, ora deve contribuire a tenere unita e coesa tutta la politica, molti italiani sono con voi, buon lavoro.

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
13 anni fa

Patrizia, Napolitano è stato gigantesco negli ultimi 3 mesi, ma prima se l’era dormita. Casini e tutto l’Udc sono stati giganteschi da almeno due anni. A proposito vorrei ringraziare Tabacci in primis che creò di nuovo il centro, e poi Pezzotta che si mise in scia. A tal proposito scriverò qualcos’altro di più preciso tra qualche tempo.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram