Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
NORMODOTATI
Noi camminiamo, parliamo, vediamo, sentiamo…Non ci danno fastidio le barriere achitettoniche
Che ne sappiamo di carozzine, tutori, aspiratori, pannoloni, badanti
Che ne sappiamo di sofferenze, umiliazioni, solitudini, privazioni, di sogni infranti
Di famiglie lasciate a lottare da sole
Noi non abbiamo tempo di starvi a sentire, noi dobbiamo vivere, noi possiamo scappare
Noi siamo sani al cento per cento, tanto vi danno l’accompagnamento
Ringraziamo Dio che siam fortunati, che questa disgrazia non ci è capitata
Ma un altra ne abbiamo ed è peggio che essere storti
Siamo senza cuore, ma non ce ne siamo accorti..