Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Presidente,
le parlo come ragazza, non come neomamma. Oggi, guardando al mio futuro, mi vedo mamma ma perchè sogno una famiglia come la mia. Da un’altra parte,però, hp paura dell’avvenire. Una vita da precaria? Oppure una vita di combattimenti per vedersi soffiare il posto davanti agli occhi, soltanto perchè siamo donne? Sono queste due grandi piaghe della nostra società, su cui un partito serio deve continuare a insistere perchè, si sa, la famiglia è il perno fondamentale della nostra civiltà e, rompendosi questo, rischia di andare allo sfacelo tutto il resto.
Per questo sono UDCniana, perchè questo partito è l’unico che non ha paura di parlare di questi argomenti, del valore della FAMIGLIA. Di questo c’è bisogno, dell’UDC!
Marta