Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
[VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=Ia6cSIbF2-0
[…] Ospite di ‘Radio Anch’io‘, Pier Ferdinando Casini risponde alle domande del direttore de ‘Il Sole 24 Ore’ Gianni Riotta, del direttore di ‘Libero’ Maurizio Belpietro e dei radioascoltatori sui principali temi di ‘attualità politica: dal … Leggi l`intero post » […]
L’UDC sta sicuramente aumentando i suoi consensi.Casini è un moderato,peraltro cattolico,che finora ha parlato chiaro ed è stato apprezzato per non aver ceduto alle lusinghe. E’ vero che alcuni alti esponenti del Vaticano non avvertono alcun disagio nel continuare a guardare con interesse a questo disastroso fenomeno BERLUSCONIANO, disastroso per il Paese e forse anche per la morale e l’etica in generale; ma essi non pare siano la vera voce della Chiesa e forse neanche quella totalmente rappresentativa del Vaticano e del grande Papa teologo Benedetto XVI.
Una posizione del tutto meno problematica e forse salvifica per il Paese e per la continuazione della Legislatura con un Governo che governi – che è quello che gli Italiani, inclusi gli astensionisti, vorrebbero – sarebbe quella di una intesa con la Lega, che comporterebbe un ragionevole riequilibrio delle loro ragioni federaliste, comunque da assicurare (persino buona parte della sinistra sarebbe d’accordo) e finalmente una decente governabilità.
Del resto la Lega non ce l’ha con Fini, che in realtà non ha perso perchè l’altro HA BARATO in maniera indecente, nè Bossi e i leghisti hanno tanto applaudito alla risicata fiducia così ottenuta, grazie – ironia del caso – a due deputati IDV.
Comunque AUGURI a CASINI – FINI e al TERZO POLO, purchè serva e parli chiaro.
Caro On Pierferdinando Casini
Una breve proposta di regolamentazione votazioni a tutti i livelli:
– Primarie di Ciascun Partito e Primarie di Ciascuna Coalizione;
– Liste con possibili preferenze incrociabili entro-coalizione;
– Capolista in neretto ed Assenza nomi dei candidati sui simboli;
– Ballottaggio eventuale, con coagulazione delle Coalizioni a due sole coalizioni di ballottaggio.
Ci si mette d’accordo Pluri-concertando su precisi programmi Ambientali e Sociali: sia alle primarie, Eppoi prima che AL Ballottaggio:
Ballottaggio Previa coagulazione delle coalizioni (max cinque 5)
Coagulazione a due 2 sole coalizioni di Ballottaggio con presentazione dei programmi di sintesi, per la legislatura: La Pluri-concertazione.
Giuseppe Verri
Collaboratore Tecnico Enti Ricerca
56124 – PISA
PS
(Il suo è il partito dei casini o è veramente
UNIONE DI CENTRO 😉
buon natale a tutti e Pierferdinando,lui almeno e umani,sophie