Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Per i politici Cristiani Cattolici questa preghiera è molto importante invocare lo Spirito Santo, almeno tre volte al giorno: mattina, appena svegli, a mezzogiorno, e alla sera prima di dormire.
Per ottenere i sette doni dello Spirito Santo:
Signore Gesù Cristo, prima di ascendere al cielo hai promesso di mandare il Consolatore per completare il tuo lavoro nelle anime dei tuoi Apostoli e discepoli:
Concedimi di ricevere lo Spirito Santo così che egli possa perfezionare nella mia anima il lavoro della tua grazia e del tuo amore.
Concedimi lo Spirito di Sapienza, per gustare la tua compagnia e la pienezza di una vita vissuta in te, lasciandomi plasmare dalla tua bellezza che tutto trasforma.
Concedimi lo Spirito di intelletto, per illuminare la mia mente con la luce della tua divina verità, così che sappia leggere le vicende umane con gli occhi trasparenti del Vangelo e ordinare le cose del mondo secondo la tua logica d’amore.
Concedimi lo Spirito di Consiglio, affinchè possa sempre scegliere la via più sicura per piacere a Dio compiendo la sua volontà.
Concedimi lo Spirito di Fortezza, affinchè possa portare la mia croce con coraggio superando tutti gli ostacoli che si oppongono alla mia salvezza, possa sostenere chi è più debole e ha bisogno di aiuto e speranza.
Concedimi lo Spirito di Scienza, perchè i tuoi pensieri diventino sempre più i miei pensieri; siano questi il filtro per leggere i segni della tua presenza nella storia.
Concedimi lo Spirito di Timore di Dio, perchè ti riconosca come Signore della mia vita e, con lo sguardo fisso sul tuo, viva nel mondo senza essere del mondo. Ti prego, dunque, Signore, segnami con il tuo sigillo e continua ad abitare il mio cuore. Amen
PREGHIERA IN RIPARAZIONE DELL’ABORTO
da recitarsi tutti i giorni per un mese!
O Dio, nostro Padre, che nel tuo infinito amore per noi, vuoi che tutti gli uomini siano salvi, con la fede e l’amore della Chiesa che porta nel suo cuore di Madre il “Desiderio del battesimo” per tutti i bambini del mondo, desidero esprimere questa sua carità, battezzando nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo tutti i bambini che oggi saranno uccisi nel grembo delle loro madri con l’aborto.
Con questo atto di fede e di carità intendo con tutta la Chiesa:
Offrire, per le mani immacolate di Maria SS.ma, con il sangue di Gesù quello di tutti i bambini uccisi con l’aborto, implorando per il sacrificio delle loro vite, pietà e misericordia per l’umanità.
Riparare il grave delitto dell’aborto che, mentre sopprime la vita del concepito, lo priva della grazia del Battesimo.
Pregare per la conversione di tutti gli operatori e collaboratori dell’aborto, orribile delitto “che, sottoscrive la condanna dell’uomo della donna, del medico, dello Stato” (Giovanni Paolo II).
Pregare per la conversione di quanti, con i potenti mezzi della comunicazioni sociale, sostengono, giustificano e difendono questo gravissimo peccato, disconoscendo il Magistero della Chiesa e di Cristo.
E infine, per invocare misericordia su quanti ingannati e sedotti da questi mezzi potenti si allontanano dall’amore di Dio Padre.
Recitare il Credo, il Padre nostro e un Ave Maria.
Egregio dott. Casini, le scrivo per farle presente la situazione che i cittatidini di Parco Leonardo, quartiere di Fiumicino, stanno vivendo a causa degli accordi tra Caltagirone e il sindaco del Comune. Nel quartiere è stata avviata la raccolta differenziata senza i mezzi adeguati a metterla in piedi. Le aree preposte alla raccolta sono inedeguate e non contengono il volume di spazzatura prodotta. Il quartiere si sta degradando e gli appartamenti svalutando a discapito di Caltagirone stesso, ma soprattutto di onesti cittadini che con sacrificio hanno comprato casa. Spero che sia in suo potere crecare di fare qualcosa per questa zona considerato che doverbbe stare dalla “parte dei più deboli”. Grazie per la cortese attenzione!