postato il 17 Giugno 2011 | in "In evidenza, Politica"

Pontida: “traccera’ la linea politica”. L’UDC di Mozzo distribuisce i gessetti per tracciare la linea

“A Pontida traccerà la linea”. Di queste frasi ne abbiamo sentite a bizzeffe: tante “bolle” durate il pomeriggio di un comizio come quello del prato di Pontida dell’anno scorso. I fatti ci hanno dato ragione.

Tracciare la linea? Ne hanno già tracciate molte in questi 20 anni e tutte fallimentari: rondesicurezza, basta clandestini, meno tasse, quote latte, identita’, dialetti, soli delle alpi, etc….

Ma la gente bergamasca non ci crede più. Dopo le “bolle del raduno 2010” in queste ore sono in distribuzione ai bambini del paese i gessetti, quelli che servono per tracciare le linee: linee che come al solito un colpo di vento o un cancellino qualunque smentiranno un altra volta.

Iniziate ad ascoltare le nostre idee: famiglie, giovani e lavoro. Riforme vere (non annunci). Ma loro parlano di modellini di “corazzate nel Mediterraneo” e poltrone ministeriali al nord. La gente del Nord chiede altro e adesso è stufa. L’agenda va spostata su cose che interessano agli italiani. Lo diciamo con affetto agli amici della Lega.

UDC Mozzo

Commenti disabilitati su Pontida: “traccera’ la linea politica”. L’UDC di Mozzo distribuisce i gessetti per tracciare la linea

ALTRI POST SIMILI:


Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram