Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
SAVE THE DATE! NON SPEGNIAMO IL LAVORO !
http://udcbergamo.splinder.com/post/21895515/SAVE+THE+DATE!+NON++SPEGNIAMO+
Ma chi o cosa riuscirà mai a mettere un freno a Di Pietro?
E’ da pazzi parlare di elezioni anticipate, con 100 parlamentari in più. E’ soltanto un modo per provare a nascondere le difficoltà interne alla maggioranza.
E allora, noi siamo pronti a elezioni anticipate.
Chissà perchè, però, il premier ha già ritrattato!
Marta
Ho avuto modo, in questi giorni, di utilizzare il treno e ho viaggiato al gelo per circa 2 ore. Non interessarsi delle condizioni della struttura ferroviaria italiana è segno di mancanza di rispetto per i cittadini ed, in particolare, per lavoratori pendolari.