postato il 20 Maggio 2009 | in "Mezzogiorno, Politica"

Questo governo parla il linguaggio della Lega

Questo governo parla solo il linguaggio della Lega. Dal federalismo alle quote latte, dall’immigrazione al Mezzogiorno è un governo filoleghista. Al Sud se ne vedono gli effetti: tutti i fondi per il Mezzogiorno sono stati destinati a tappare i buchi in giro per l’Italia. Il Sud però non deve limitarsi a fare litanie perché gli rubano i soldi, deve agire e fare uno scatto d’orgoglio.

Pier Ferdinando

1 Comment
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marta Romano
Marta Romano
15 anni fa

Presidente,
se già prima questa era più che un’impressione, oggi è diventata una brutta certezza. Basti pensare alle parole di ieri, di uno dei più “autorevoli” esponenti del Governo, Castelli, che era felice perchè finalmente “é il sud a pagare per tutti”. Questo non è fare politica, è lavorare soltanto per una parte della popolazione italiana, trascurandone un’altra copiosa fetta.
Ma noi cittadini meridionali non ci arrendiamo e,anzi, cerchiamo di reagire concretamente: scegliendo di votare un partito che ha dimostrato di difendere gli interessi di tutti, senza categorie, senza divisioni..un partito che ha deciso di difendere gli interessi dell’intero PAESE!
Questa è la vera POLITICA, e ora c’è bisogno di aprire gli occhi e rispondere intelligentemente alle provocazioni di questo governo così.. “verde”!
Marta



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram