Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ritengo che il sì al referendum svizzero limiti l’espressione della libertà religiosa e non aiuti “ i cristiani perseguitati nei paesi islamici”. Cristiani che si sentiranno abbandonati dai loro fratelli occidentali. Il referendum però esprime una necessità di chiarimento non riferibile al solo al popolo elvetico che sarebbe sbagliato non raccogliere e non valorizzare politicamente. Mi riferisco al pluralismo culturale e religioso che è un valore universale ed irrinunciabile. I mussulmani europei non possono pensare come i comunisti russi, i quali a casa loro applicavano la dittatura del proletariato mentre nei paesi occidentali chiedevano per i loro compagni tutte le libertà democratiche ed anche di più. In pratica occorre che i mussulmani che vivono in Europa si battano per il principio della libertà religiosa che è irrinunciabile per tutti ed affrontino seriamente le motivazioni per le quali questa libertà religiosa è impedita nei paesi a direzione islamica.