Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Sono convinta che con Pisapia si possa governare benissimo…così come con De Magistris.Vengono etichettati come estremisti, ma l’Italia li ha scelti, e lo ha fatto perchè vuole discontinuità con un passato di governo all’insegna della furbizia e del profitto personale.
E’ assurdo oggi dichiarare come Terzo Polo di volere vedere i programmi, di volere confrontarsi con i programmi e poi scegliere eventualmente il tipo di indicazione da dare…non si può adesso cercare dei punti di incontro in programmi che sono stati giudicati inconsistenti fino a tre giorni fa…se ci fossero stati i presupposti lo si doveva dichiarare subito e correre con il candidato con il programma più soddisfacente x milano, x napoli, etc…invece abbiamo scelto di correre da soli, in particolare a Milano, quindi la scelta più coerente è lasciare libertà di voto a chi ha fortemente voluto schierarsi con l’alternativa proposta dal terzo polo.In caso contrario si rischia di risultare ancora una volta sbiaditi ed insipiti, ancora legati mani e piedi ad un sistema che ha soffocato e sta soffocando non solo Milano, ma l’intero Paese.Confido in una presa di coscienza e di responsabilità dei miei rappresentanti di partito perchè coerentemente continuino la loro battaglia all’insegna della Verità, che non è estremismo, ma unica via d’uscita dal delirio in cui siamo piombati.