Riceviamo e pubblichiamo, l’economia non era in ripresa?
Lo sò che non è il momento per fare polemiche sterili, ma la situazione non era sotto controllo? L’economia non era in ripresa ?
Non era vero che l’Italia non correva nessun rischio di finire come la Grecia? Tremonti non era l’orco che non voleva allentare i cordoni della borsa? E ora invece? Scopriamo di essere anche noi nei guai e che finora il Governo ci ha raccontato solo balle per far credere che stava facendo bene! Ora, come al solito siamo noi a dover avere il senso di responsabilità e dello Stato. Non sarebbe più responsabile che il capo del governo la smetta di accanirsi contro il Paese e contro tutti? Certo che di occasioni per mostrare un briciolo di responsabilità ne ha avute molte, tutte sprecate ovviamente. Se come al solito la croce ce la dobbiamo addossare noi, Amen, ma almeno facciamolo pesare politicamente.
“Riceviamo e pubblichiamo” di Francesco Lauria
“I commenti sono moderati. Se ti va, leggi i nostri consigli per l’utilizzo prima di scriverne uno.”
IO SCRIVO QUELLO CHE MI PARE. FALSI! SIETE TUTTI CONTENTI ADESSO CHE ANDIAMO TUTTI A FARE LA FAME!!! MA MICA E’ UNA PARTITA DI PALLONE. POVERI POLITICI, FATE PENA ANCHE IN QUESTA SITUAZIONE GOVERNO E NON!! NON AVETE VINTO NESSUNO! GAME OVER