Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ma se iniziasse un’altra settimana campale come la mettiamo?
E’ mai possibile che un governo se ne stia lì come se nulla fosse solo perchè ha vinto le elezioni con una maggioranza relativa? Può portare un paese al fallimento e non si può far niente, l’Italia deve subire fino alla fine. Non c’è un limite, onorevole? Sarà che mai è capitata, ma trovo allucinante che si stia vivendo una tal situazione. Un sistema democratico in un caso così pericoloso deve ribaltare la situazione in un modo o nell’altro. Provare con un nuovo governo. Poi se non va bene con un altro. E se continua, con altro ancora. Scivolare nella miseria con lo stesso governo non Le pare una bestemmia?
Sintetizzo così:”La canotta non fa più effetto a chi ormai ascolta ridotto in mutande..”
Stefano Tassinari,questa si chiama democrazia,quello che dici tu ha un altro nome.
Antonio, credo che quello che scrivi sia giusto. E’ scritto nei manuali, nei libercoli di scuola, che non affrontano mai le crisi così come le teorie economiche non affrontano sistemi in decrescita. Ma dipende fino a che punto arriva la crisi. Secondo me se oltrepassa un certo limite (perdita di vagonate di posti di lavoro, borsa in caduta libera costante e titoli di stato che valgono poco più della carta igienica) si chiama criminocrazia.
Bossi può anche stare in canottiera ma ormai gli resta solo quella come simbolo dei tempi andati. Gli insulti sono l’unica arma degli spiazzati! Della serie: la miglior difesa è l’attacco…quindi…si commenta da solo
lapidario