postato il 21 Agosto 2011 | in "Politica"
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
13 anni fa

Ma se iniziasse un’altra settimana campale come la mettiamo?
E’ mai possibile che un governo se ne stia lì come se nulla fosse solo perchè ha vinto le elezioni con una maggioranza relativa? Può portare un paese al fallimento e non si può far niente, l’Italia deve subire fino alla fine. Non c’è un limite, onorevole? Sarà che mai è capitata, ma trovo allucinante che si stia vivendo una tal situazione. Un sistema democratico in un caso così pericoloso deve ribaltare la situazione in un modo o nell’altro. Provare con un nuovo governo. Poi se non va bene con un altro. E se continua, con altro ancora. Scivolare nella miseria con lo stesso governo non Le pare una bestemmia?

Mauro Annunziata
13 anni fa

Sintetizzo così:”La canotta non fa più effetto a chi ormai ascolta ridotto in mutande..”

Antonio
Antonio
13 anni fa

Stefano Tassinari,questa si chiama democrazia,quello che dici tu ha un altro nome.

Stefano Tassinari
Stefano Tassinari
13 anni fa

Antonio, credo che quello che scrivi sia giusto. E’ scritto nei manuali, nei libercoli di scuola, che non affrontano mai le crisi così come le teorie economiche non affrontano sistemi in decrescita. Ma dipende fino a che punto arriva la crisi. Secondo me se oltrepassa un certo limite (perdita di vagonate di posti di lavoro, borsa in caduta libera costante e titoli di stato che valgono poco più della carta igienica) si chiama criminocrazia.

Paola Batisti
13 anni fa

Bossi può anche stare in canottiera ma ormai gli resta solo quella come simbolo dei tempi andati. Gli insulti sono l’unica arma degli spiazzati! Della serie: la miglior difesa è l’attacco…quindi…si commenta da solo

Giulia Salfi
13 anni fa

lapidario



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram