postato il 3 Dicembre 2010 | in "Politica"

Se Berlusconi vuole dare un contributo si dimetta


Di solito la politica degli insulti è una politica molto debole. Berlusconi è inutile che se la prenda con gli altri: non è colpa nostra se ha dilapidato in due anni la più grande maggioranza che gli italiani hanno dato a un uomo politico e non è colpa nostra se non ha fatto una sola riforma.
Ora vuole dare un contributo? Si dimetta? Vuole il voto? Lo accettiamo con serenità. Noi non abbiamo problemi, è un problema suo.

Pier Ferdinando

3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
antonio di matteo
14 anni fa

finalmente, finalmente. ora vogliamo un proposta economico-finanziaria per l’Italia. non ci interessa più la politica dei palazzi, vogliamo un programma economico per rilanciare il Paese. il resto non ci interessa.

Leonardo Bolognone
14 anni fa

Vogliamo una politica seria per la famiglia, per le piccole e medie imprese che chiudono i battenti lasciando nella disperazione migliaia di famiglie, per la nostra sasnità sempre più ridotta ad un carrozzone e meno efficente, soprattutto al sud, vogliamo un programma che tenga presente i deboli senza umiliarli, ma tirando fuori la loro dignità, come in una vera famiglia dove tutti si vengono incontro e dialogano, mettendo al centro il benessere comune. Basta con le campagne elettorali perenni, i giochi di potere, le assuefazioni al leader di turno, iniziamo a costruire l’Ytalia, finalmente.

francesco(aq)
francesco(aq)
14 anni fa

Nel 2011 l’unità d’Italia festeggia 150 anni,facciamole un regalo:Costruiamo un’identità degna del Suo Nome e della Sua Gente con la forza della moderazione,avanti insieme al centro



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram