Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non se ne può più di questa politica Presidente è ora di tornare a parlare dei veri problemi del Paese!
Casini: Fossi Berlusconi penserei a passo indietro – SkyTG24 18.01.2011
[VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=0DimL71ViQA
Casini: Fossi Berlusconi penserei a passo indietro – TG3 18.01.2011
[VIDEO]–> http://www.youtube.com/watch?v=iE3RS8oJMs0
Basta tentennamenti, basta proteggere un uomo vizioso che sta umiliando il nostro paese. Abbiamo problemi veri da risolvere, non possiamo abbassarci al livello di chi si diverte per il disastro che ha combinato. Ci vuole il coraggio di ricominciare, occorre una ventata di aria pulita che risvegli questa nostra Italia, intorpidita a causa delle vergognose vicende di un premier che non merita di essere aiutato per l’ennesima volta.
adesso basta veramente ci voglionio dei politici, degli statisti che pensino all’italia