Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
condivido!
mi domando: poichè le ronde saranno formate da cittadini (credo non tutti ex c.c. o poliziotti) non si porrà il problema di come questi cittadini si muoveranno o comporteranno?…?!
Lo Stato deve sostenere Carabinieri e poliziotti rafforzandone anche la professionalità. La lega stà facendo demagogia soprattutto adesso in vista della tornata elettorale…
qualche giorno fa ho sentito l’on.Casini dire alla televisione che non ha mai visto in una città i poliziotti o i carabinieri di quartiere…gli suggerisco di venire a Modena, dove sono presenti già da molti anni, hanno instaurato un buon rapporto con i commercianti e i cittadini e contribuiscono a dare una sensazione di maggior sicurezza