Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Mi scusi lei ha ragione a dirlo, ma Maroni ha una bella faccia a dire di abbassare i toni, proprio lui lo dice che il suo leader Umberto Bossi è il primo ad alzarle e poi chiede scusa per non farsi cacciare da Ministro. Ma per favore !!!!!!!!!!
solidarietà a belpietro!…ma il primo che deve abbassare i toni è proprio il premier (ha definito i magistrati un’associazione a delinquere), il suo alleato bossi (che sbraita tutti i giorni minacciando guerre) e tutta l’armata di giornalisti e deputati al loro servizio….ieri sera da paragone è stato avvilente sentire gasparri e sallusti che, per raccattare qualche punto percentuale di un consenso che è in discesa libera (causa- NON saper governare), hanno, come sempre, puntato il dito verso altri, scaricando a questi la responsabilità di quanto accaduto a belpietro….il che è assurdo, vergognoso e patetico!!