postato il 1 Ottobre 2010 | in "Spunti di riflessione"

Solidarietà a Belpietro, abbassare i toni dello scontro

Al direttore di Libero Belpietro la solidarietà totale e incondizionata da parte mia e dell’Unione di Centro per il gravissimo e preoccupante episodio di ieri sera.
Faccio appello a tutte le forze politiche: bisogna abbassare immediatamente i toni dello scontro. Se accadono queste cose tutti, maggioranza e opposizione, devono assumersi le proprie responsabilità e fare fronte comune per condannarle ed evitare che possano ripetersi.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Paolo Caorsi un discendente garibaldino
14 anni fa

Mi scusi lei ha ragione a dirlo, ma Maroni ha una bella faccia a dire di abbassare i toni, proprio lui lo dice che il suo leader Umberto Bossi è il primo ad alzarle e poi chiede scusa per non farsi cacciare da Ministro. Ma per favore !!!!!!!!!!

lina
lina
14 anni fa

solidarietà a belpietro!…ma il primo che deve abbassare i toni è proprio il premier (ha definito i magistrati un’associazione a delinquere), il suo alleato bossi (che sbraita tutti i giorni minacciando guerre) e tutta l’armata di giornalisti e deputati al loro servizio….ieri sera da paragone è stato avvilente sentire gasparri e sallusti che, per raccattare qualche punto percentuale di un consenso che è in discesa libera (causa- NON saper governare), hanno, come sempre, puntato il dito verso altri, scaricando a questi la responsabilità di quanto accaduto a belpietro….il che è assurdo, vergognoso e patetico!!



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram