postato il 17 Dicembre 2012 | in "Politica"

Totale sintonia con Napolitano

Il lavoro di Monti ha bisogno di continuità
Siamo in totale sintonia col Presidente della Repubblica, rammaricati per l’incapacita’ delle maggiori forze politiche di riformare una legge elettorale che restituisse ai cittadini la possibilita’ di scegliere i propri parlamentari. Conveniamo che il lavoro svolto da questo Governo ha bisogno di una necessaria continuita’: operiamo perche’ vi siano le condizioni politiche per un governo politico europeista e riformista.

Pier Ferdinando

 

 

 

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
citoyenne
citoyenne
12 anni fa

Buongiorno, presidente

Ma come fa lei ad essere in sintonia sempre e solo con le parti “forti” del Paese? Ma lei lo ha capito che Napolitano è in…cavolato con il suo beniamino Monti? Ora mi dica: lei è vicino a Monti o a Napolitano? Perchè proprio non si capisce!
Certo ci sarebbe da fare un po’ le pulci sulle sue ondivaghe opinioni!, anche perchè è certo che il PdR a breve sarà costretto ad uscire dalla mischia, mentre è quasi certo che anche Monti si sia lasciato affascinare dal canto delle sirene di una eventuale candidatura, contrariamente al dettato del PdR che è stato lapalissiano quando ha detto che Monti non si poteva candidare perchè, per grazia ricevuta, era senatore a vita!
E se tutto quanto, fin dall’inizio, fosse stata una manfrina per ingannare il popolo italiano?
Una citoyenne

Francesco
Francesco
12 anni fa

Adesso urge che Napolitano sciolga le Camere. In quanto a Berlusconi, comincieremmo a preoccuparci se parlasse bene del presidente Casini. Inoltre non è proprio il caso che si impegni ulteriormente per salvare noi italiani bisognosi di salvamento, ha già fatto abbastanza, grazie lo stesso, e per una volta pensi un pò anche a sè stesso!



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram