Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Buongiorno, presidente
Ma come fa lei ad essere in sintonia sempre e solo con le parti “forti” del Paese? Ma lei lo ha capito che Napolitano è in…cavolato con il suo beniamino Monti? Ora mi dica: lei è vicino a Monti o a Napolitano? Perchè proprio non si capisce!
Certo ci sarebbe da fare un po’ le pulci sulle sue ondivaghe opinioni!, anche perchè è certo che il PdR a breve sarà costretto ad uscire dalla mischia, mentre è quasi certo che anche Monti si sia lasciato affascinare dal canto delle sirene di una eventuale candidatura, contrariamente al dettato del PdR che è stato lapalissiano quando ha detto che Monti non si poteva candidare perchè, per grazia ricevuta, era senatore a vita!
E se tutto quanto, fin dall’inizio, fosse stata una manfrina per ingannare il popolo italiano?
Una citoyenne
Adesso urge che Napolitano sciolga le Camere. In quanto a Berlusconi, comincieremmo a preoccuparci se parlasse bene del presidente Casini. Inoltre non è proprio il caso che si impegni ulteriormente per salvare noi italiani bisognosi di salvamento, ha già fatto abbastanza, grazie lo stesso, e per una volta pensi un pò anche a sè stesso!