Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Non dobbiamo mai perdere la capacità credere e di sognare
un mondo migliore, e solo volando alto,
affidandoci ai valori liberali e democratici,
di solidarietà sociale ed umana
che sono alla base della civiltà cristiana,
avremo la speranza di poter contribuire
a creare una società diversa, per il futuro dell’Italia.
Negli ultimi anni l’Italia è cambiata in peggio, la politica che dovrebbe tracciare le linee guida per la collettività, si è imbarbarita,
e molte libertà sono gravemente minacciate.
Fin quando non riusciremo a ricompattare la forza tranquilla, positiva progressista e stabilizzatrice dei moderati italiani, artificiosamente smembrata dal bipolarismo, che dà peso politico solo agli estremismi, non potremo fare andare avanti il Paese sulla via del progresso civile ed economico.