postato il 2 Giugno 2009 | in "Politica"

Voli di Stato, non vogliamo fare speculazioni

Sulla polemica riguardante i voli di Stato, non possiamo pensare che una persona come Gianni Letta, da cui questi voli dipendono, non sia stata attenta nel consentirne l’utilizzo a chi aveva diritto. Non vogliamo fare speculazioni su questi temi a pochi giorni dal voto, non siamo accecati dall’odio verso qualcuno o qualcosa, lavoriamo in positivo per il Paese.

Pier Ferdinando

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gianfranco
Gianfranco
15 anni fa

Lavorare in positivo per il paese significa anche evitare che, soprattutto nella condizione socio-economica attuale, vi sia uno sperpero di soldi pubblici, i quali potrebbero essere destinati a ben altro utilizzo. Perciò è giusto non speculare, ma altrettanto giusto è accertare gli eventuali abusi.
Per il resto completamente d’accordo con lei Presidente, in particolar modo su questa campagna elettorale “farsa” che ha dimenticato i reali problemi del paese.
Viva l’estremo centro!

Fernando miele
15 anni fa

Caro Presidente sono pienamente d’accordo con Gianfranco ,non bisogna speculare su cose non accertate maggiormente vicino ad una campagna elettorale , però qualche controllo in più per la cosa pubblica è necessario.



Twitter


Connect

Facebook Fans

Hai già cliccato su “Mi piace”?

Instagram